Home Politica Viterbo, Comune, Arena si tuffa a mare, meglio che la piscina
Viterbo, Comune,  Arena si tuffa a mare, meglio che la piscina

Viterbo, Comune, Arena si tuffa a mare, meglio che la piscina

0
0

E così come nelle migliori tradizioni dei regimi totalitari e dei film luce ieri il sindaco Giò “Weismuller” Arena ha pubblicato un video di un suo rinfrescante tuffo a mare domenicale con tanto di bracciate e riemersione finale sorridente.

L’intento era quello anche di fare da testimonial per uno sport che tanto favorisce la crescita armoniosa dei giovani? Chissà,  certo è che di questi tempi il mare per Arena è più sicuro della piscina; se non va in porto l’appalto con la Fin son dolori, il plastico nuotatore del dì di festa   rischia la poltrona: non la prenderebbero  bene nè Battistoni nè i vertici nazionali del partito sostenitori dell’affidamento al “collega forzaitaliano” Paolo Barelli.

Arena rischia davvero una brutta figura, una perdita di credibilità interna notevole, per questo si spenderà per far valere la sua proposta come un giovane leone.

Tempi difficili per il simpatico Giovannino, la navigazione a Palazzo dei Priori non è come un appassionante torneo di bridge, e poi la sindacatura porta con sè addirittura l’obbligo di affrontare e provare a risolvere problemi reali, non solo il piacere di  raccontare favole ai nipotini.

Vedrete, comunque, che il nostro atletico eroe ce la farà a restare in sella ancora una volta, i colleghi di maggioranza un altro sgarro non glielo faranno e l’opposizione poi, mica fa sul serio.

(maurice arena)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *