
Viterbo, c’è l’emergenza Covid, ma il gazzettino stra-local distrae la popolazione con i fili elettrici di San Pellegrino
Come avviene nei regimi totalitari quando c’è un’emergenza che preoccupa o addirittura spaventa la popolazione, l’informazione al servizio del sistema si inventa manovre diversive per distrarre i cittadini.
In questi giorni nella sempre più isolata e “controllata” Viterbo, il gazzettino stra-local della viterbesità più depressa e autoreferente, si è inventata una ridicola (lo sarebbe da Cuneo a Ragusa, ma non lo è nella città dei papi) campagna per mobilitare cittadini e istituzioni a risolvere il problema dei fili elettrici scoperti a san pellegrino.
Roba dell’altro mondo, ora magari i primitivi politici stra-local si inventeranno anche qualche iniziativa per sostenere la cosa, invece di pulire la mondezza, si trasformeranno in elettricisti all’abbisogna.
Ed il sindaco Arena ha pure risposto agli interrogativi lanciatogli ultimativamente, cose dell’altro mondo.
Tutto è possibile a Viterbo, ma proprio tutto tutto.
(1)
Correlati
Related posts:
- Viterbo, “Ma dove credono di vive Cortile e la sua giunta, ad Amsterdamme?” I mirabolanti “scoop” su San Pellegrino e i “fili elettrici” del “gazzettino stra-local”
- Viterbo, le comiche a Palazzo, Arena non parla dell’emergenza Covid, ma risponde al gazzettino stra-local sui fili elettrici, perchè, cosa c’è sotto?
- Viterbo, ritratti, “Attanasio Vanesio” Ricci e la difesa del suo gazzettino stra-local in guerra con l’Unitus (ma in guerra perchè?)
- Covid Viterbo, c’è il covid e tutti belli sani e felici nella città fantastica del gazzettino stra-local, ecco la distrazione di massa (si fa per dire….)