Home Cronaca Viterbo, calciomercato, gli svincolati, Arena cerca una nuova squadra subito, trattativa in piedi con Procenese e Canepina, l’accordo è vicino
Viterbo, calciomercato, gli svincolati,   Arena cerca una nuova squadra subito, trattativa in piedi con Procenese e Canepina, l’accordo è vicino

Viterbo, calciomercato, gli svincolati, Arena cerca una nuova squadra subito, trattativa in piedi con Procenese e Canepina, l’accordo è vicino

0
0

L’ex “sindaco in carica” non trova pace si potrebbe dire, la società Comune di Viterbo gli ha sospeso il contratto, anche se scadeva nel 2023, e Giò Giò Tenerone non si dà per vinto, continua ad allenarsi,  anche se non è facile trovare un nuovo ingaggio.

Lo vedete mentre palleggia con il suo personal trainer che, anche se non inquadrato, pare sia uno della sua  ex squadra di governo (potrebbe essere Achilli o Elpidio Micci) approfittando del bel tempo.

Il suo procuratore, lo zio cellenese di Raiola, è in contatto con parecchie squadre e vorrebbe cederlo in prestito gratuito fino a maggio 2022: il problema sarebbe l’ingaggio, alto per le squadre della provincia ed Arena poi vorrebbe minimo un biennale.

Interessante la proposta che è arrivata dall’Estonia per un quinquennale, ma Giò Giò Tenerone vorrebbe restare in Tuscia, pronto a sacrificare parte del compenso.

Ultime notizie ci danno Raiola jr in contatto con Procenese e Canepina che avrebbero offerto vitto, alloggio e un contratto a gettone modello Altafini alla Juve: il canepina in più gli avrebbe offerto anche l’assessorato allo sport nella eventuale amministrazione tronky troncarelli.

Quello che è certò è che anche in regionale-over Arena un posto faranno di tutto per trovarglielo, in tal direzione preme anche il tecnico azzurro Marino Marinoff che in questa fase teme che l’eccessiva baldanza di Giò possa creare qualche problema nello spogliatoio della squadra e persino la sua famiglia che lo adora,  ma si augura per lui un ritiro in montagna per un po’di quiete domestica.

Arena comunque non si ferma, a giorni dovremmo saperne di più sulla sua nuova destinazione.

(0)