28 Gennaio 2023

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Viterbo, arrestata spacciatrice di cocaina, l’ennesima

1 min read

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Viterbo nella giornata di ieri hanno concluso un’operazione di servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti nella giurisdizione, arrestando una pregiudicata quarantenne di Celleno. Fermata all’uscita della superstrada di Bagnaia, dall’atteggiamento che aveva avuto (avendo sbandato pericolosamente alla vista della macchina dei carabinieri) aveva insospettito i militari che hanno quindi proceduto ad un controllo più approfondito.

I sospetti si sono rivelati fondati, dal momento che la stessa è stata sorpresa con 10 grammi di cocaina, quando sono poi andati nella su abitazione hanno trovato il bilancino ed il materiale per il confezionamento delle dosi, che verosimilmente avrebbe poi provveduto a spacciare. La donna è stata arrestata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

PRESUNZIONE DI INNOCENZA
Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono fatte indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva. Il presente comunicato viene inoltrato su autorizzazione della Procura della Repubblica di Viterbo, dato l’interesse pubblico alla divulgazione della notizia.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.