Home Politica Viterbo, Arena studia da testimonial “Lavazza”, ma il caffè lo rende nervoso (dimissioni? ma no)
Viterbo, Arena studia da testimonial “Lavazza”, ma il caffè lo rende nervoso (dimissioni? ma no)

Viterbo, Arena studia da testimonial “Lavazza”, ma il caffè lo rende nervoso (dimissioni? ma no)

4
0

Vedete nella foto che tra i vari mestieri cui Arena sta pensando per il dopo-sindacatura c’è anche quello di testimonial del caffè: certo dovrà scegliere bene la marca, ma la postura la sta curando a dovere, vedete come ci si allena.

E ride pure, roba che ci sarebbe da piangere, ma evidentemente sono prove pubblicitarie: il caffè però, lo renderebbe nervoso, visto che pare negli ultimi giorni si sia molto arrabbiato per le richieste di Fdi che gli chiedeva in pratica, ora che ha 6 consiglieri, un assessore in più. Arena si sarebbe calmato solo con una bella mangiata a Tarquinia, ma poi al caffè  avrebbe mandato giù un paio di tazze in più ed allora ecco che è tornata la smania e il nervosismo: (“ma cosa vogliono da me io posso anche dimettermi  eh!”).

Arena si dimette? La parola appena pronunciata è sfumata in un sorridente. “Ci avete creduto, facce di velluto, stavo scherzando, minchia (ogni tanto poi le origini vengono a galla” ( qualcuno dice seguito da un piccolo accenno di orticaria domata poi dalla premurosa segretaria e degli accorsi dottori comunali Muroni e Marini).

Arena non si dimette ovviamente, ma il caffè lo rende super-irritabile però…. questo è indubbio…  forse meglio che cambi prodotto da promuovere….

(p.b.)

(4)