
Viterbo, ancora nessuna pubblica scusa dal “bestemmiatore misterioso”, è un consigliere di maggioranza, ma deve pagare una multa di 309 euro
Nella maggioranza di Palazzo dei Priori tutti i posti sono occupati ormai tra amici, parenti ed amici degli amici, mancava giusto una casella alla voce “bestemmiatore”, è stata occupata nel corso di uno degli ultimi consigli comunali da un rappresentante, sembra sempre più assodato ormai, del cdx in aula che si è ben guardato dal fare le sue scuse pubblicamente, nè qualcuno lo ha spinto.
Eppure anche se la bestemmia in pubblico è stata depenalizzata, urtando la sensibilità dei credenti resta un illecito amministrativo punibile con una multa di 309 euro.
Il sindaco Arena dovrebbe pretendere chiarezza dalla sua amministrazione e pretendere che il mistero sia svelato alla cittadinanza: cancellare tutto con un ostinato ed omertoso silenzio farebbe perdere ancora maggiore credibilità ad un governo della città già molto discusso e deludente.
(p.b.)
Correlati
Related posts:
- Viterbo, Totobestemmiatore, chi sarà il consigliere comunale che ha “profanato” la sala del consiglio? Che uomo dignitoso sarebbe se chiedesse pubblicamente scusa
- Viterbo, Consiglio Comunale, calma piatta, sbadigli, e poi qualcuno “bestemmia” (è quella che fa notizia, ma si dice la bestemmia, non il bestemmiatore…)
- Cane picchiato e lanciato dal ponte: “Aiutateci, chi è stato deve pagare”
- Viterbo, Concorso Vigili Urbani, l’indignazione di Luisa Ciambella (Pd): “Arena deve chiedere scusa a tutti i viterbesi”