
Viterbistan, Giulio Marini: “Draghi, subito liquidità per lavoratori e imprenditori!” (ma glielo hanno detto che il suo partito è al governo?)
“È ovvio che la riapertura del paese dipende dai dati sulla pandemia, ma è chiaro anche che, se già da adesso, il premier Draghi lascia intravedere un aprile ancora chiuso per interi settori dell’economia, a partire dal turismo, si deve lavorare da subito per avere, all’indomani della Pasqua, un nuovo decreto, che metta liquidità sui conti correnti di imprenditori e lavoratori danneggiati”.
L’ uscita, sicuramente opportuna e motivata, è del Responsabile Turismo di Forza Italia Giulio Marini che evidenzia ancora una volta il dramma di tanti lavoratori e piccoli imprenditori, l’unica cosa sbagliata è il comunicato stampa: magari poteva bastare anche un what’s app diretto al presidente Tajani, o una telefonata a qualche ministro azzurro o al sottosegretario “britannico-procenese” Battistoni: noi lo ringraziamo per averci informato, però gli saremmo grati se si parlassero tra loro i politici e le risolvessero da soli le cose che tanto noi non possiamo farlo.
Ma il buon self made man Giulio da Veterbe poteva mai rinunciare ad una piccola passerella auto-elogiativa a livello rionale? Eh no, o la viterbese o il comunicato sul gazzettino stra-local, altrimenti che vita è ?
(4)
Correlati
Related posts:
- Viterbo, #Enricostaisereno, Giulio Marini dà una mano al gazzettino stra-local nella “guerra” al vice-sindaco Contardo (che c’è sotto?)
- San Valentino 2018: “Una Festa per te”, Giulio Marini omaggia il suo adorato pupillo Daniele nel giorno degli innamorati, sarà amore?
- Governo Draghi, “Il partito democratico non finisce mai di deludere”, una nota dell’ex democrat Valentina Spata
- La polemica, Giulio Marini: “Puntavo al Parlamento, non mi hanno voluto, ora la mia “mission” è Sabatini”