
Verso le politiche: Notazio inaugura la Casa Azzurra di Montefiascone
0
0
Fabio Notazio, giovane candidato di Forza Italia alla Camera, inaugura la Casa Azzurra di Montefiascone. Presenti Gasparri e Battistoni.
“La rivoluzione che non si è mai fermata è quella del 94 iniziata con la nascita di Forza Italia- dichiara Notazio- da imprenditore e cittadino so che riusciremo a coronare un sogno”. Cita poi Steve Jobs: “Adesso il nuovo siete voi il vostro tempo è limitato abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore”.
E non si può dire che la sua – la voce corre tra tutti i presenti- non sia stata finora una campagna elettorale appassionata, Notazio è giovane ed entusiasta, è considerato una ventata di novità in mezzo a politici fon troppo noti e navigati. Saluta Bacocco e Sabatini e Arena presenti in sala, mentre Gasparri spiega come votare:” Per Camera e Senato basta sbarrare il simbolo, i nomi sono già sulla scheda. Per le regionali scheda verde e due preferenze o una. La Tuscia ci ha sempre sostenuto con passione, Fabio si sta impegnando a fondo”. Ed è Rotelli a chiudere gli interventi: “C’è voglia di riscatto e mi sento che siamo partiti col piede giusto”.
(s.r.)
Correlati
Related posts:
- Verso le politiche: Forza Italia inaugura “Casa azzurra” a Montefiascone
- Verso le politiche: Camera, la Polverini usa Viterbo come “paracadute”, Tuscia snobbata anche dal centrodestra
- Verso le politiche: Montefiascone spinge Notazio in Parlamento, il candidato di F.I. fa il pienone ad ogni incontro
- Verso le politiche: Forza Italia si presenta, ma la novità interessante è il giovane Notazio