
Ufficiale: Mauro Rotelli candidato all’uninominale alla Camera per il centrodestra
0
0
E’ arrivata la conferma definitiva in questi minuti da Roma, la stessa Meloni lo ha comunicato a Rotelli: quest’ultimo sarà il candidato all’uninominale alla Camera per il collegio elettorale che comprende Viterbo.
La voce girava da settimane e il suo fondamento non era mai venuto meno: ma ora è tutto ufficiale e confermato, Mauro Rotelli sta per affrontare a 47 anni la prova più impegnativa e stuzzicante della sua già lunga carriera politica.
(p.b.)
Correlati
Related posts:
- Verso le politiche: Camera, la Polverini usa Viterbo come “paracadute”, Tuscia snobbata anche dal centrodestra
- Sondaggio “Repubblica”, Rotelli nettamente in vantaggio su Fioroni alla Camera 36, 70 a 24, 97: un collegio “blindato” per il cdx
- Politiche, – 2 al voto: le “domande finali” a Fabio Notazio, candidato alla Camera per F.I.
- Politiche, – 2 al voto: le “domande finali” ad Umberto Ciucciarelli, candidato alla Camera per Casa Pound