30 Settembre 2022

Blog Giornale Quotidiano

Ubriaco al volante centra frontalmente un furgone con 4 operai

1 min read

Attimi di paura a Rocca Priora a seguito di un incidente stradale nel quale sono rimaste coinvolte 4 persone. Era ubriaco alla guida della propria Ford Fiesta quando ha invaso la corsia opposta prendendo in pieno, frontalmente, un furgone con a bordo 4 operai che rientravano dal lavoro.

I fatti sono avvenuti venerdì pomeriggio, intorno alle 17, a Rocca Priora. Nel sinistro sono rimasti coinvolti i dipendenti di una ditta edile di Velletri, — due residenti a Lariano e due a Rocca Priora — aventi tutti un’età compresa tra i 48 e i 62 anni.Mentre era in transito su via della Montagna spaccata, il furgone all’uscita di una curva si è trovato davanti l’auto guidata dall’uomo, un 45 anni di origine romena. Visibilmente preda dell’acol, l’uomo è come se non avesse realizzato quanto accaduto.

Per quel che riguarda le persone a bordo del furgone, due di loro sono ricoverate in serie condizioni al policlinico di tor Vergata e all’ospedale Colombo di Velletri, mentre i colleghi feriti in modo più lieve sono stati soccorsi al San Sebastiano di Frascati e al policlinico Casilino.

Ora, il 45enne — sottoposto poi al all’alcol test — è stato denunciato per lesioni aggravate e guida in stato di ebbrezza. Ritirata inoltre la patente e sequestra l’automobile. (valeria torri/ilcorrieredellacitta.com).

 

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.