Home Politica Tasse rifiuti record Vetralla, Giardino: “Tartassati”
Tasse rifiuti record Vetralla, Giardino: “Tartassati”

Tasse rifiuti record Vetralla, Giardino: “Tartassati”

474
0

In molti si chiederanno “ma Genna che ci fai vedere le rate della tua Ferrari?” no amici questa è la mia tassa dei rifiuti di € 602 riferita all’anno 2022 “,  pagabili in comode rate “MENSILI” da 120 € per un piccolo appartamento di proprietà, l’unico mio difetto è che ho una famiglia numerosa,  5 conviventi nella stessa proprietà che vanno ben tartassati, naturalmente come me tante altre famiglie numerose..

Poi fanno le statistiche e ti dicono che le nascite sono diminuite, ma come ai oggi a mettere figli al mondo se lo stato ti massacra di tasse e se hai una famiglia numerosa paghi di più. Se hai cinque figli paghi di monnezza più di Berlusconi che ha la sua villa ad Arcore. Come si dice,  cambiano i  cetrioli ma i  sederi) sono sempre gli stessi. Con l’occasione agli amici del comune di Vetralla ufficio tributi ho più volte detto che il garage pertinenza a casa è in via Casal Dell’Abete n 46 come da nuova toponomastica fatta da questo comune e non in via Cassia che non c’entra una mazza. Ho anche pagato il numero civico a questa amministrazione per vedermi scritto ancora sulla fattura un indirizzo che non esiste.

Visto che ho più volte comunicato verbalmente il mio indirizzo,  che questa amministrazione dovrebbe già sapere,  lo scrivo qui in maiuscolo VIA CASAL DELL’ABETE NR 46, via Cassia che non c’entra niente!

(gennaro giardino- dal suo profilo fb)

(474)