
TarzanHelp”, come partecipare al contest lanciato da Alberto Mezzetti
C’è tempo fino al 31 agosto per partecipare al contest lanciato da Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello: tutti, senza limiti d’età, sesso e razza potranno cimentarsi nella realizzazione del logotipo della Onlus appena fondata da “Tarzan”, soprannome del concorrente della casa più spiata d’Italia. “TarzanHelp”, questo il nome dell’associazione in soccorso dei più bisognosi che apre oggi, tramite il profilo instagram di Mezzetti, il concorso di idee
per la creazione del suo brand. “ Una liana con Tarzan vicino- afferma Alberto- è il simbolo che vorrei. Ombreggiato, colorato, con particolari effetti, insomma i miei fans possono sbizzarrirsi come vogliono”.
Le proposte dovranno essere spedite all’indirizzo mail tarzanhelp@gmail.com.
Chi si aggiudicherà la vincita potrà cenare con Tarzan e il suo staff.
Un sogno che sta diventanto una realtà per Alberto, cresciuto con il valore del “fare” per chi ha meno, come gli è stato insegnato dalla sua famiglia che si è sempre prodigata verso gli “ultimi”, basti pensare che la novantunenne Pasqualina, nonna di Alberto, da oltre cinquant’anni quotidianamente aiuta malati e bisognosi prendendosi cura di loro. (b.f.)
(6)
Correlati
Related posts:
- Grande Fratello 2018: “Anche tu non mi piaci, amo gli uomini di classe”, Aida replica ad Alberto ed è duro scontro
- Grande Fratello 2018: Alberto non si ritira, anzi…
- Grande Fratello 2018: le confessioni “scandalose” di Alberto Mezzetti
- Anteprima, Alberto Mezzetti: “Barbara D’Urso e tutto il cast del Grande Fratello saranno a Viterbo per il 3 settembre”