
Tarquinia, il Salvini ministro che inaugura la Fiera dell’Agricoltura oscurato dal Salvini in campagna elettorale: e di Giulivi quasi non si ricorda….
Ritorna in Tuscia Salvini, sfiora Civita Castellana, dove incontra solo i partecipanti ad un pranzo in ristorante organizzato dallo stato maggiore della Lega e poi non si sottrae alle foto ricordo fuori al locale con i più fortunati: quindi approda a Tarquinia.
Grande spiegamento di forze dell’ordine ed il solito comizio di Salvini su sicurezza, stranieri et similia: non si riesce a capire se a giungere nella cittadina marina sia stato un ministro della repubblica che inaugura la Fiera dell’Agricoltura o un leader di partito che fa campagna elettorale per le europee.
Della politica locale poi non si parla, il nome del candidato sindaco Giulivi l’amatissimo Matteo neanche lo ricorda: tanto la folla acclama lui e solo lui vedrà sulla scheda elettorale per qualsiasi cosa si voti e chiunque si presenti. Questo il Lega-pensiero a Viterbo e provincia.
(6)
Correlati
Related posts:
- Comunali: Salvini riempie la piazza e galvanizza il cdx: siamo al momento clou della campagna elettorale?
- La nota di Pasquale Bottone: che brutta campagna elettorale, non vedo il vecchio, non vedo il nuovo (rianimiamoci che così si va a sbattere tutti)
- La reazione dei 5 stelle a Salvini, come i pentastellati pensano di rispondere alla continua ascesa del Ministro degli Interni
- La nota, meno male che è finita questa campagna elettorale: si è visto di tutto, tranne la politica