4 Ottobre 2022

Blog Giornale Quotidiano

Svolta Chiara, insediato il nuovo consiglio comunale

1 min read

E’ l’amministrazione della svolta Frontini quella che si è insediata assieme al consiglio comunale stamane: sale piene, anche la sala regia che rimanda lo streaming in leggero ritardo.

Un consiglio comunale con tante new entries e la prima sindaca donna che, come di consuetudine, appare calma e completamente in sè: il suo discorso apre a tutti, anche all’opposizione, per una

positiva coabitazione in aula, giura la prima cittadina e gli applausi che seguono sono particolarmente fragorosi, durano quasi 2 minuti di seguito.

Il feeling tra la Frontini e la cittadinanza sembra essere particolarmente forte, come d’altronde da risultato elettorale, la stessa leader di Viterbo 20 20 sa che le aspettative sono alte e che il “miracolo” uscito dalle urne deve concretizzarsi, divenire benessere, vivibilità, modernizzazione della città.

Ora alla sua amministrazione la patata bollente, lei sembra decisa, vuole lasciare il segno, la speranza è che i viterbesi la seguano ben oltre le ovazioni e gli apprezzamenti di questo fortunato esordio.

(p.b.)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.