28 Novembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Sutri, la città deserta, due anni dopo l’avvento di Sgarbi il “magnifico boom economico e sociale” sutrino è già finito

1 min read

Fallita a Sutri la spinta propulsiva di Vittorio Sgarbi. A quasi 2 anni dall’ avvento di Vittorio Sgarbi non c’è traccia alcuna delle magnifico boom economico e sociale che la promozione da parte dell’illustre ambasciatore avrebbe dovuto determinare.

Oggi come quasi tutti i giorni la Città e pressoché deserta. Questo a riprova che gli eventi estemporanei e il Caffeina Christmas Village non hanno aumentato le presenze turistiche così come la promozione da parte di Sgarbi nel mondo.

Ieri.  domenica 16 febbraio I pochi turisti hanno trovato chiuso l’anfiteatro e il parco archeologico. Chiuso anche Palazzo Doebbing con l’ Efebo agli arresti domiciliari. Chiusa anche la Chiesa di San Francesco con i gravi danni post Caffeina. È tanto per essere completi ed accoglienti chiuso anche il museo del patrimonium e l’atrio comunale.

L’amministrazione comunale si limita a lanciare anatemi scaricando le responsabilità su tutti gli enti nazionali senza rendersi conto che come si dice in un Comune confinante : è ora di “arritirare a squadra”

(sa.car.)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.