
Superstada per Orte, si scontrano un autocarro ed un camper, tre feriti, il bambino il più grave che poi non ce l’ha fatta
Grave incidente stamane sulla superstrada, in direzione Orte all’uscita Viterbo Nord: un camper ( forse fermo) ed un autocarro si sono scontrati, provocando il ferimento di mamma, padre e figlio che viaggiavano sul camper e del conducente dell’autocarro, subito portati all’ospedale. Tra i feriti il più grave sembra essere proprio il bambino trasportato al pronto soccorso in elicottero che purtroppo non ce l’ha fatta.
Il tratto stradale coinvolto nell’incidente è ancora chiuso al traffico: gli automobilisti che viaggiano in direzione Orte dovranno obbligatoriamente uscire sulla Tuscanese.
La strada statale 675 “Umbro Laziale” è al momento chiusa in direzione Terni tra lo svincolo Viterbo Centro-Tuscanese e Viterbo Nord, a causa dell’incidente.
Pare che la famiglia in viaggio sul camper fosse in viaggio dalla Puglia, mentre l’ autista dell’autocarro sarebbe della Tuscia.
(10)
Correlati
Related posts:
- Grave incidente sulla canepinese: si scontrano due auto, due i feriti gravi
- Strada provinciale Dogana, scontro tra tre auto: tre feriti, uno grave
- Un’Alfa Romeo finisce in una scarpata, due feriti gravi: pauroso incidente sulla Canepinese
- Grave incidente sulla statale 3 bis Tiberina verso Orte: due i feriti gravi