30 Settembre 2022

Blog Giornale Quotidiano

Signora travolta e uccisa sulle strisce pedonali

1 min read

Tragico incidente a Roma questa mattina. Una signora, di cui al momento non sono note le generalità, ha perso la vita: è stata travolta e uccisa sulle strisce da un’auto in viale Sirtori, all’angolo con Largo La Loggia, in zona Portuense.

L’investimento, purtroppo mortale, è avvenuto intorno alle 8 in viale Sirtori, all’incrocio con Largo La Loggia. È qui che una donna di 74 anni è stata travolta, falciata e uccisa da un’auto, una Smart For Two. Alla guida della vettura una donna italiana di 43 anni, che si è subito fermata, dopo il violento impatto, a prestare i primi soccorsi ed è stata poi accompagnata in ospedale per tutti gli esami di rito.

Sul posto il personale sanitario del 118, che purtroppo non ha potuto fare molto se non constatare il decesso. La 74enne è stata portata in ambulanza, dove è deceduta nonostante i tentativi di rianimazione. Ora spetterà ai caschi bianchi dell’XI Gruppo Marconi della Polizia Locale, che sono ancora lì per i rilievi, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica.

Per consentire tutti i rilievi le linee del trasporto pubblico locale sono state deviate in direzione di Largo Gaetano La Loggia. Si registrano code all’altezza di Largo Gaetano La Loggia con il traffico rallentato presso viale Giuseppe Sirtori. (ilcorrieredellacitta.com).

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.