
“Siamo fiduciosi”, l’augurio della panettiera Simona
In città non c’è molta gente, ormai è tempo di ferie e poi, come ben sappiamo purtroppo, il centro storico non è che sia mai frequentatissimo: eppure, con tutte le difficoltà del momento, i commercianti si fanno forza e dispongono l’animo alla positività e alla speranza.
Come simbolo di questa nuova apertura al miglioramento e ad una veloce ripartenza, abbiamo scelto la proprietaria della panetteria Fiore di Via Roma, Simona Cherubini, sempre affabile e sorridente, anche quest’oggi con cittapaese.it: “Siamo fiduciosi- ci dice- questa volta confidiamo accada qualcosa di bello, c’è bisogno di allegria, di buonumore prima di iniziare a far rinascere una città e a dare nuove motivazioni ai suoi abitanti: ma se si parte col piede giusto i risultati poi arrivano”.
Un messaggio beneaugurante ed un apertura di credito niente male alla amministrazione Frontini, da parte di una delle commercianti più simpatiche e cortesi del centro storico.
(258)
Correlati
Related posts:
- Viterbo, poker di auto a fuoco, tra i veicoli quello di un imprenditore del centro storico, “segnali” alla politica per la campagna elettorale?
- Viterbo, in giro per la città: vedere ristrutturare una palazzina al centro fa bene al cuore, è quello l’unico futuro possibile
- Viterbo, Covid, 91 nuovi casi in Tuscia, netto aumento a Viterbo, 34, morto un paziente di 55 anni
- Viterbo, Covid, 60 nuovi casi in Tuscia, muore un paziente di 61 anni di Montefiascone