
Santa Rosa, la promozione: “mancette” ai giornali locali, uno spreco scandaloso di denaro pubblico da evitare, intervenga Arena
La voce che all’interno dell’amministrazione Arena ci starebbe chi ha in programma di promuovere Santa Rosa regalando “mancette” anche ai giornali locali online per “rasserenarne lo spirito e fiaccarne la vis polemica eventuale” in vista della festività del 3 settembre trova ogni giorno maggiore conferma.
E l’iniziativa appare quantomai disdicevole, comportando inutile spreco di denaro pubblico e sottrazione di risorse alla promozione della festa di Santa Rosa sui giornali, siti e tv nazionali.
A Viterbo non si è nuovi a questi tentativi di prevenire ogni possibile dissenso (anche tiepido) con l’acquisto di banner pubblicitari sui siti online, alcuni dei quali sono nati e poi cresciuti e consolidatosi negli anni con le regalie della politica: le mancette di Santa Rosa sarebbero quindi l’ennesimo episodio torbido nei rapporti tra politica e informazione cittadini.
Pare però che l’idea stavolta non abbia particolarmente entusiasmato il sindaco Arena che non sarebbe convinto di far passare la proposta: vediamo cosa succederà dopo ferragosto, seguiremo costantemente la vicenda.
(r.s.)
Correlati
Related posts:
- Promozione Santa Rosa, boatos, corre voce di “doni generosi” in pubblicità ad un elenco di testate locali, chi sono e perchè ?
- Santa Rosa 2018: il solito “affidamento diretto” per premiare gli “amici” , altro che gare d’appalto
- La nota: tagli di gettoni, di stipendi, posti e finestre “regalate” a Santa Rosa, questo “pietismo populista” fa venire l’orticaria!
- Tribune di Santa Rosa: la vecchia proposta di cittapaese.it di abolire le tribune per Santa Rosa si rinnova