
Sanità Asl Viterbo: domani al via lavori per viabilità interna a Belcolle
A partire da giovedi’ 19 luglio inizieranno gli interventi per il miglioramento della viabilità interna dell’ospedale di Belcolle, a Viterbo.
I lavori sono finalizzati alla creazione di una nuova rotatoria all’ingresso della struttura e al ripristino totale della segnaletica orizzontale e verticale che si e’ resa necessaria a seguito al rifacimento del manto stradale realizzato, nelle scorse settimane, su una superficie complessiva di circa 4mila metri quadri. Quella che dalla ex palazzina delle malattie infettive, l’attuale corpo D, conduce all’entrata del corpo B, passando per la hall. Il nuovo intervento comprende, oltre all’area nella quale e’ stato rifatto il manto stradale, anche la zona antistante l’ingresso principale di Belcolle. Al
fine di ridurre al minimo i disagi per l’utenza e per gli operatori sanitari, ad esclusione del rifacimento della segnaletica stradale, tutte le attività programmate si svolgeranno nelle ore serali e notturne, a partire dalle ore 18 fino alle 5 della mattina. Tuttavia, per la realizzazione delle opere, sara’ necessario inibire alcune zone di parcheggio. A tal riguardo, saranno posizionati dei cartelli con le informazioni relative alle aree nelle quali non sara’ possibile parcheggiare, fino alla chiusura del cantiere.
(7)
Correlati
Related posts:
- Sanità: “Odissea Etrusca post operatoria”, cosa ti succede al Belcolle se ti imbatti, a ferite aperte, con un “dottore di campagna”
- Viterbo, tragedia al Belcolle: 43enne si getta dal nono piano e muore
- Parlamentarie 5 stelle: si candida per il Senato anche il dirigente medico del Belcolle Francesco Morabito, una vita per la Sanità Pubblica
- Sanità, dialisi ai privati: Potere al Popolo attacca la giunta Zingaretti