Home Cronaca Roma, tragedia sul Raccordo, morto investito mentre attraversa all’altezza dell’uscita Prenestina
Roma, tragedia sul Raccordo, morto investito mentre attraversa all’altezza dell’uscita Prenestina

Roma, tragedia sul Raccordo, morto investito mentre attraversa all’altezza dell’uscita Prenestina

0
0

Tragedia sul Grande Raccordo Anulare di Roma dove un uomo è morto investito da un’auto all’altezza del chilometro 35,400, in corrispondenza con via Prenestina. Un incidente stradale che, secondo i primi riscontri, sarebbe avvenuto intorno alle 5:50 quando il buio della notte accompagnava ancora la luce del sole.

Secondo le prime testimonianze raccolte, la vittima avrebbe attraversato la carreggiata interna del Raccordo Anulare quando è stata investita da un furgone condotto da un uomo di 50 anni. Fatale l’impatto.

Sul posto il 118, la polizia stradale – al lavoro per determinare l’esatta dinamica del sinistro anche con l’aiuto delle telecamere ed i rilievi scientifici – ed il personale Anas.

Per permettere i rilievi, dalle 5:50 del mattino il tratto tra Prenestina e Casilina è rimasto chiuso al traffico fino alle 9 del mattino con code sul Gra tra tra via Nomentana e via Prenestina. Il 50enne alla guida del furgone, che stava andando al lavoro, come da prassi è stato sottoposto ai test di alcol e droga. (lorenzo nicolini/ilcorrieredellacitta.com).

 

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *