Home Cronaca Roma, terrore a Trastevere, va a comprare la droga ma il pusher lo accoltella, lo picchia e lo morde: grave 34enne
Roma, terrore a Trastevere,  va a comprare la droga ma il pusher lo accoltella, lo picchia e lo morde: grave 34enne

Roma, terrore a Trastevere, va a comprare la droga ma il pusher lo accoltella, lo picchia e lo morde: grave 34enne

0
0

Si è trascinato sanguinante in strada ed è arrivato fino a Piazza San Cosimato, a Trastevere. E’ qui che ieri sera è stato dato l’allarme e sono intervenuti i Carabinieri, che hanno subito ricostruito quanto accaduto. La vittima, un romano di 34 anni, ai militari ha raccontato di essersi recato a casa di un pusher per acquistare la droga. Lì, nell’abitazione in via Natale del Grande, c’è stata prima una lite (di cui non si conoscono i motivi, ma potrebbe anche essere stata scatenata da un mancato pagamento) e poi l’aggressione. Il pusher, anche lui italiano di 31 anni, ha tirato fuori un coltello e lo ha colpito alle cosce. Poi, come se non bastasse, lo ha picchiato e morso a un orecchio. Il 34enne è scappato da quella casa, si è riservato in strada ed è stato dato l’allarme.

I Carabinieri si sono subito messi sulla traccia dell’aggressore: quest’ultimo è stato trovato in casa e arrestato con l’accusa di lesioni personali e aggravate. Questa mattina ci sarà l’udienza per direttissima. La vittima, invece, è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale San Camillo, ma sembrerebbe non essere in pericolo di vita.  (Federica Rosato/ https://www.ilcorrieredellacitta.com)

 –

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *