Home Cronaca Roma, Terminal Anagnina, 66enne picchia autista Cotral e danneggia bus con un bastone
Roma, Terminal Anagnina, 66enne picchia autista Cotral e danneggia bus con un bastone

Roma, Terminal Anagnina, 66enne picchia autista Cotral e danneggia bus con un bastone

0
0

Come una furia ha picchiato l’autista mandandolo all’ospedale, ha distrutto il vetro del bus ed ha aggredito un passeggero con il suo bastone da passeggio. L’uomo è un 66enne italiano  è stato poi fermato dagli agenti del Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale al Terminal Anagnina.

Le violenze sono scaturite dopo che l‘autista Cotral ha chiesto il titolo di viaggio al passeggero. Per tutta risposta il conducente del bus è stato colpito dal 66enne, un cittadino italiano che, dopo aver rotto il vetro della porta anteriore del mezzo con il suo bastone da passeggio, ha inferto diversi colpi all’autista del mezzo, costringendolo alle cure mediche, con una prognosi di 30 giorni per fratture.

L’aggressore, pur non avendo alcuna tessera di viaggio a tariffa gratuita, prevista per i passeggeri con età pari o superiore a 70 anni,  pretendeva di circolare liberamente. Dopo aver assunto atteggiamenti prepotenti, inveendo più volte nei confronti del conducente e di altre persone a bordo del mezzo, l’uomo ha iniziato a minacciare l’autista dell’autobus per poi prenderlo a bastonate.  (romatoday)

 

 

 

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *