Home Cronaca Roma, tenta il suicidio dal viadotto della Magliana, salvato dalla Polizia Locale
Roma, tenta il suicidio dal viadotto della Magliana, salvato dalla Polizia Locale

Roma, tenta il suicidio dal viadotto della Magliana, salvato dalla Polizia Locale

0
0
Tenta il suicidio dal viadotto della Magliana. Protagonista un uomo di 50 anni, riuscito addirittura a scavalcare la balaustra del ponte, in direzione via Isacco Newton. Fortunatamente, l’intervento degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale lo ha fermato un attimo prima che si lanciasse nel vuoto.La tragedia sfiorata si è verificata sabato sera: una pattuglia del XI Gruppo Marconi stava controllando la zona quando ha notato una persona già oltre la balaustra del ponte, decisa a buttarsi nel fiume.

Intuito subito quanto stava per accadere, gli agenti sono scesi velocemente dall’autopattuglia e, dopo aver scavalcato il guardrail, hanno impiegato pochi secondi per raggiungere l’uomo. Sono così riusciti a fermarlo in tempo, un attimo prima che compisse l’insano gesto.
Gli operanti lo hanno afferrato e tratto in salvo, dopodichè hanno provato a rassicurarlo parlandoci. Il 50enne, a quel punto, ancora frastornato,  ha raccontato loro in lacrime il suo malessere, legato a problemi familiari.
I poliziotti gli hanno infuso fiducia e poi lo hanno affidato a personale sanitario per gli accertamenti e le cure del caso. (cronacadellacitta)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *