Home Cronaca Roma, Metro Spagna: resta incastrato tra treno e muro galleria
Roma, Metro Spagna: resta incastrato tra treno e muro galleria

Roma, Metro Spagna: resta incastrato tra treno e muro galleria

0
0

Rimasto schiacciato tra il muro della galleria della stazione Spagna e il vagone della Metro A di Roma. Si indaga sull’incidente avvenuto nella serata del 25 maggio in cui è rimasto gravemente ferito un uomo soccorso e portato in ospedale in gravi condizioni. Secondo quanto si apprende si sarebbe trattato di un tentato suicidio.

L’allarme è scattato intorno alle 22. L’uomo, un 42enne, come poi visionato nelle immagini di videosorveglianza della stazione, si sarebbe gettato sui binari all’arrivo del convoglio finendo tra il muro della galleria e il vagone di un treno che stava per ripartire in direzione Anagnina.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni viaggiatori allarmati dalle grida dell’uomo. Sul posto è quindi intervenuta prima la vigilanza della stazione della Metro A, poi una squadra dei vigili del Fuoco che ha lavorato per liberare l’uomo rimasto incastrato.

È stato quindi affidato al 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo. Dentro e fuori la stazione anche le forze dell’ordine, con polizia e carabinieri a presidiare la zona. Per consentire le operazioni di soccorso, è stato necessario interrompere il servizio su tutta la linea e attivare i bus navetta fino alle 23:15. (lorenzo nicolini/romatoday.it)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *