7 Dicembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Roma, incidente in via Ostiense: investito da un’auto muore 51enne

2 min read

Investimento mortale sulla via Ostiense. È accaduto questa notte nell’omonimo quartiere dell’VIII Municipio. A perdere la vita un uomo di 51 anni. 

In particolare l’incidente stradale è avvenuto poco dopo l’1:30 della notte fra il 19 ed il 20 aprile in prossimità del civico 170 della via Ostiense. Qui una Smart condotta da una donna di 33 anni ha investito il 51enne per cause ancora in via di accertamento.

Violento l’impatto, con l’uomo sbalzato in aria per diversi metri. Allertata l’ambulanza del 118 il personale medico ha provato a rianimare l’uomo ma per lui non c’è stato nulla da fare, è deceduto prima di poter arrivare in ospedale.

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, con l’ausilio dei colleghi dei gruppi VIII Tintoretto e IX Eur, impegnati nella viabilità della zona.

Secondo i primi accertamenti il 51enne stava attraversando la strada, resta da accertare se in prossimità delle strisce pedonali o meno. Su questo aspetto i ‘caschi bianchi’ stanno approfondendo la dinamica dell’incidente per valutare tutti gli aspetti. Con tutti gli elementi necessari per valutare l’accaduto gli agenti riascolteranno i testimoni per avere un quadro definitivo sulla dinamica dell’incidente stradale.

Fermatasi a prestare i primi soccorsi, la conducente dell’auto, una cittadina albanese residente a Roma da anni, visibilmente sotto choc, è stata accompagnata dai vigili urbani all‘ospedale San Camillo. Sottoposta agli accertamenti di rito su alcol e droga è risultata negativa.  (romatoday)

 

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.