Home Cronaca Roma, Borghesiana: prima lo tamponano, poi lo minacciano con la pistola e gli portano via 30mila euro
Roma, Borghesiana: prima lo tamponano, poi lo minacciano con la pistola e gli portano via 30mila euro

Roma, Borghesiana: prima lo tamponano, poi lo minacciano con la pistola e gli portano via 30mila euro

0
0

Colpo grosso nella periferia est della Capitale dove due banditi hanno rapinato circa 30mila facendo perdere le proprie tracce. E’ accaduto nella tarda mattinata di lunedì in viale di Prato Fiorito, nell’omonimo quartiere residenziale del VI Municipio delle Torri che si trova fra la Borghesiana, Ponte di Nona e Collina del Sole.

La rapina si è consumata il 10 febbraio quando un’auto con a bordo due persone è stata tamponata da una seconda vettura. A bordo di quest’ultima due rapinatori armati di pistola. Minacciato con l’arma il passeggero, un uomo di 54 anni, lo stesso è stato quindi rapinato del borsello contenente gli incassi di una sala slot che l’uomo stava andando a depositare in banca.

Rapinato il denaro, i due malviventi hanno quindi abbandonato l’auto usata per tamponare la vettura presa di mira e si sono dati alla fuga usando uno scooter lasciato parcheggiato poco distante. Sotto choc ma illesi, passeggero e conducente rapinati hanno quindi chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca e quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Frascati. Ascoltata la vittima questi ha riferito di essere stato rapinato del borsello contenente circa 30mila euro.

Trovata l’auto utilizzata dai rapinatori, la stessa è risultata rubata a Roma. Indagini in corso da parte dei militari dell’Arma per risalire ai due rapinatori.  (mauro cifelli/romafanpage)

 

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *