Home Cronaca Roma, ancora sangue sulle strade, pedone travolto e ucciso in viale Togliatti
Roma, ancora sangue sulle strade, pedone travolto e ucciso in viale Togliatti

Roma, ancora sangue sulle strade, pedone travolto e ucciso in viale Togliatti

0
0

Ancora sangue sulle strade della Capitale dove, intorno alle 4.00 di questa mattina in viale Palmiro Togliatti, all’altezza del civico 801, un pedone è stato travolto e ucciso da un’auto pirata.

Un uomo, privo di documenti, è stato colpito da un’auto, travolto e ucciso. Il veicolo, poi, si è dato alla fuga dopo il terribile impatto. Un autobus del servizio pubblico, sopraggiunto poco dopo, si è fermato e ha cercato di evitare che il corpo a terra venisse ulteriormente colpito da altri veicoli. L’uomo investito, su cui sono in corso ulteriori accertamenti per risalire all’identità, è deceduto durante il trasporto in ospedale, al Policlinico Casilino.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno subito avviato le indagini per risalire al pirata della strada. L’esatta dinamica dei fatti è in fase di ricostruzione, utili ai caschi bianchi alcuni elementi raccolti sul luogo della tragedia e la visione delle immagini delle telecamere di zona.  (ilcorrieredellacitta.com)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *