Home Politica Roma, “Addio Lega!”, un’altra consigliera regionale in fuga da Salvini per Fdi
Roma, “Addio Lega!”, un’altra consigliera regionale in fuga da Salvini per Fdi

Roma, “Addio Lega!”, un’altra consigliera regionale in fuga da Salvini per Fdi

5
0

La Lega a Roma? E’ come un meteorite che lascia cadere frammenti che ricadono su Fratelli d’Italia andando a ingrossare le fila del partito di Giorgia Meloni. E dopo il senatore De Vecchis e alcuni consiglieri provinciali divisi tra Italexit e Fratelli d’Italia, ora è la volta della consigliera regionale Laura Corrotti: la fuga dal partito di Matteo Salvini non si ferma.

Perché con la giovane Laura Corrotti consigliera regionale, se ne vanno anche due “pezzi da novanta” dei Municipi: Roberto Santoro, ex candidato presidente in IV Municipio e Fabrizio Bevilacqua, punto di riferimento dai tempi dell’Msi nel III Municipio.

E ora che la diga è aperta chi ci guadagna è sempre e solo Fratelli d’Italia con il capogruppo in Regione Lazio Fabrizio Ghera che si frega le mani nel corso delle presentazione del “cambio di casacca” di Santoro che, senza mezzi termini, dice di sé: “Per me è un ritorno a casa, sono nato di destra e morirò di destra. La squadra di Fdi qui è giovanissima e per me è un piacere avere un gruppo di questo tipo. Sto facendo un buon lavoro in questo territorio e continuerò così, per poi passare il testimone a loro quando smetterò”. (fonte affariitaliani.it)

(5)