Home Politica Provincia, altri due nuovi ingressi, Fdi si rafforza
Provincia, altri due nuovi ingressi, Fdi si rafforza

Provincia, altri due nuovi ingressi, Fdi si rafforza

213
0

Fratelli d’Italia in Tuscia continua a rafforzarsi e a registrare new entry: proprio ieri è passata al partito della Meloni la consigliera comunale di Vetralla Rita Gentile (al centro nella foto), proveniente da Forza Italia, che alle ultime elezioni si era presentata in coppia con il coordinatore comunale azzurro Dario Bacocco.

Approda,  invece, sul colle falisco, sempre da F.I. a Fdi Maria Cristina Ranaldi,  che già aveva appoggiato il fratelloitaliano Massimo Ceccarelli alle provinciali.

Conosciamo poi il noto passaggio al partito meloniano, a Viterbo, degli ex berluscones Antonella Sberna e Matteo Achilli:  ma, mentre in città c’è l’esperto nocchiero Giulio Marini, che probabilmente ha sventato la deriva totale, in provincia, il pur volenteroso Andrea Di Sorte sembra dover condurre un gioco più grande di lui.

Lo stesso Di Sorte che, nel corso della presentazione della lista di cdx residua ha tirato fuori un elogio alla rassegna caffeina del tutto immotivato e fuori luogo, un assist perfetto per nuove fuoriuscite dal partito.

(213)