
Primo giorno al Parlamento: “Che sorpresa, non immaginavo un ambiente così giovane”, Mauro Rotelli nel giorno del suo prestigioso “battesimo”
Primo giorno al Parlamento per il neo-onorevole di Fratelli d’Italia Mauro Rotelli, che non nasconde la sua emozione per il prestigioso “battesimo: “E’ iniziata una nuova avventura eccitante sin dall’inizio-confessa- vivere ambienti così belli ti carica a dovere e ti colpisce molto in profondità, ma mi sono trovato in un contesto sorprendentemente giovane che mi ha fatto sentire a mio agio da subito, a contatto con parlamentari di ogni schieramento”.
“E’ stata una giornata di burocrazia, di firme, di wifi, di password-continua Rotelli- per accedere a tutti i servizi tecnologici della Camera, tutti molto interessanti come la rassegna stampa che viene prodotta quotidiananamente o le news d’agenzia. Ho scoperto anche che abbiamo a disposizione tre applicazioni telefoniche che danno ai parlamentari tutta una serie di informazioni davvero molto utili, insomma un’ organizzazione che funziona”.
“Per tutto questo giro di “iniziazioni”- conclude Rotelli- comprese le foto, l’acquisizione dei tesserini necessari all’identificazione e quelli per votare alla Camera, ho impiegato solo un’oretta e mezza, non ho dovuto fare file, era il secondo giorno, questo, in cui ci si poteva registrare. Certo il senso di responsabilità che provo già da ora è notevole, ma sono molto sorpreso, ripeto, e contento di poter lavorare in un ambiente giovane, non lo immaginavo così giovane”.
(p.b.)
Correlati
Related posts:
- Verso le politiche: “Nuove povertà e ludopatia”, il focus di Mauro Rotelli sulla “Tuscia che soffre”
- Ufficiale: Mauro Rotelli candidato all’uninominale alla Camera per il centrodestra
- San Valentino 2018: “Una Festa per te”, Giulio Marini omaggia il suo adorato pupillo Daniele nel giorno degli innamorati, sarà amore?
- Verso le politiche, intervista esclusiva: “Rimettere in circolo buona energia, io parto da qui”, cittapaese.it incontra Mauro Rotelli