
Politica in Tv, scontro anni 70 Fioroni- La Russa ad “Omnibus”: “Voi dovete tenere a bada Casa Pound….voi pensate ai centri sociali”
Scambio di battute piuttosto acceso oggi ad Omnibus tra il senatore La Russa e l’onorevole Fioroni: ad accendere gli animi il ritorno della violenza politica di questi giorni. E’ La Russa che invita a non criminalizzare “Casa Pound e Forza Nuova, movimenti che non arriveranno mai in Parlamento, ma che hanno diritto di essere lasciati in pace, tanto non siamo più negli anni di piombo, non ci sono più nè la Russia nè le Brigate Rosse, eppure a sinistra c’è sempre l’abitudine di provocare…”.
Caustica la risposta di Fioroni. “Se non ci riuscite voi di Fratelli d’Italia a mettere l’argine alla destra estrema e a Casa Pound, non so proprio chi dovrebbe farlo”. Controreplica sghignazzante di La Russa: “Ah. dovremo essere noi? E tu parla con i centri sociali allora o hai paura di perdere voti?”. La controrisposta. “…che i centri sociali votino Pd, ora l’hai davvero detta grossa”. Ed in effetti che alla sinistra estrema votino Fioroni è più improbabile che il Benevento vinca lo scudetto quest’anno.
(p.b.)
Correlati
Related posts:
- Verso le politiche: Ciucciarelli e Taglia candidati di Casa Pound alla Camera e al Senato
- Politiche, – 2 al voto: le “domande finali” ad Umberto Ciucciarelli, candidato alla Camera per Casa Pound
- Politiche, – 6 al voto: “L’unica destra sociale siamo noi”, 4 domande di cittapaese.it ad Umberto Ciucciarelli di Casa Pound
- Regione Lazio: presentata la nuova giunta Zingaretti, Alessandra Troncarelli ai servizi sociali