
Orte, scontro tra due camion tra Orvieto ed Orte, chiusa la tratta per Roma
Lo scontro è avvenuto alle 6.15 del 1 dicembre al km. 489 circa sud A1, un chilometro prima dell’uscita di Orte, quando due mezzi pesanti, dei quali uno era fermo nella corsia di emergenza, si sono tamponati. Uno dei conducenti è rimasto ferito in maniera lieve.
Questo l’aggiornamento di Autostrade delle 11.06: “All’interno del tratto chiuso il traffico è stato sbloccato e si registrano 5 km di coda. Chi è diretto a Roma deve uscire obbligatoriamente ad Orvieto, dove si è formata una coda di 5 km. Consigliamo a tutti i mezzi pesanti e per le lunghe percorrenze di uscire a Valdichiana prendere il raccordo Siena-Bettolle in direzione di Perugia poi la E45 con rientro in autostrada ad Orte. Ai veicoli leggeri dopo l’uscita ad Orvieto consigliamo di percorrere la SP71 verso Montefiascone, poi la Cassia in direzione di Viterbo e la superstrada Viterbo-Orte da cui si può rientrare in autostrada ad Orte. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia stradale ed i mezzi di soccorso sanitari e meccanici”. (https://corrierediviterbo.corr.it/ )
Correlati
Related posts:
- Terribile scontro sull’A1 tra un autofurgone con materiale esplodente e un tir: ci sono feriti, strada chiusa in entrambe le direzioni
- Superstrada Terni-Orte: scontro frontale tra due mezzi pesanti, un morto
- Orte, incidente sul lavoro sulla A1, muore operaio 57enne
- Terribile scontro tra due auto sull’Aurelia bis: un morto ed un ferito grave