30 Settembre 2022

Blog Giornale Quotidiano

Ok, il capello è giusto, nuovo look per Chiaretta dei Miracoli

1 min read

Certo, c’è stata qualche settimana di dubbio tricologico, si era passati dalla messa in piega al riccio spinto, ma alla fine, prova e riprova, l’hair stylist della nostra sindaca, che ci era sembrato un po’indeciso, ha trovato la quadra, ovvero il look giusto per la giovane e scalpitante Chiaretta dei miracoli.

Vedete nella foto che in questa nuova versione la nostra prima cittadina sta decisamente bene, anzi molto bene, il taglio amplifica il suo bel sorriso e ammorbidisce la sua espressione.

C’è chi viene eletto e si imbruttisce per lo stress, chi invece s’ imbellisce ancor di più di quando era una sveglissima pasionaria all’opposizione.

Sempre più sicura di sè e con l’immagine rifinita ora Chiaretta dei miracoli  potrà ancora meglio tenere a bada i tanti baciapile che la circondano ogni giorno (molti solo per il suo ruolo, purtroppo) che magari fino a qualche mese fa erano suoi incalliti detrattori e criticavano ogni suo sospiro e che ora sono diventati amici teneri e premurosi.

Quante ne abbiamo sentite nei mesi scorsi di insulti perfidi nei suoi confronti ora diventati dolci carezze di ambigue, inautentiche e volgarissime entità.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.