Home Politica Non è piazza grande, più “amici” che “viterbesi”
Non è piazza grande, più “amici”  che “viterbesi”

Non è piazza grande, più “amici” che “viterbesi”

260
0

Dunque….. 8 liste con 32 candidati e fanno 260 già in partenza che in una piazza come quella di Piazza San Lorenzo fanno la loro figura, poi mettici minimo un familiare a testa e siamo già a 520….

Vogliamo contare tutti i dipendenti di Asl, Provincia, regione  fortemente consigliati di partecipare? E i simpatizzanti provenienti della Provincia accorsi, molti anche dalla nuova capitale

della Tuscia, sebbene non interessati al voto?

Siamo ai 700 800 che erano in piazza ieri sera, le truppe cammellate di lukashenko che il suo house organ conta con molta generosità verso il proprio adorato guru che deve aver speso un bel po’  di euro per mettere su palco, schermo, insomma…. la tecnica c’è, la politica molto meno, anzi niente, a parte cifre e appelli da quinta elementare ed un video girato per la candidata sindaca davvero inguardabile, girato e montato malissimo con una Troncarelli molto incerta e cantilenante nel doppiaggio.

Ovviamente per un pubblico di amici e amici degli amici è grasso che cola, presenta lo chef di Canepina, la canepinizzazione della vetus urbs procede a passi da gigante.

(260)