3 Dicembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Montefiascone, Air show: l’assessore Notazio:”Le frecce tricolori voleranno sopra di noi”

1 min read

Tavolo organizzativo per il giovane assessore falisco, che proprio ieri presso la prefettura di Viterbo ha partecipato alla riunione tecnica in previsione dell’ Air show della Pattuglia Acrobatica Nazionale – Frecce Tricolori che si svolgerà a Montefiascone il 4 e 5 agosto.

“ Dopo un percorso di lavoro tra Aeroclub Italia e Aeronautica Militare siamo riusciti ad inserire il nome di Montefiascone nel calendario di questa spettacolare manifestazione che attraversa l’Italia, accanto a quello di Venezia, Roma e altre importanti città. Un’ occasione unica, in termini di promozione e visibilità  per la nostra città ed il nostro meraviglioso lago, che vede il coinvolgimento di tutta l’amministrazione comunale nel raggiungimento di questo importante risultato. Ora, spero- prosegue Notazio-  di poter annunciare a breve la conferma dell’ evento da parte degli organi competenti per la sicurezza a terra”.

La manifestazione sarà dedicata ai due aviatori dell’Aeronautica Militare Paolo Scoponi e Piero Giraldo, nati a Montefiascone e caduti in servizio. (b.f.)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.