28 Novembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Mini- Macchina di Santa Rosa 2018: l’esordio in streaming su youtube è da dimenticare, la “commissione di controllo” l’ha visto?

1 min read

Ieri battesimo sul canale you tube della mini macchina di Santa Rosa  del Pilastro con tanto di diretta streaming: certo sarebbe stata una bella iniziativa, se solo si fosse visto il tutto in maniera degna.

Invece lo streaming è sembrato essere all’acqua cotta come molte cose realizzate in città purtroppo, si è visto a tratti, tra stop and go, “strani andamenti”, insomma una cosa da far perdere la pazienza e dedicarsi ad altro.

Possibile che  la società incaricata di occuparsi del tutto non avesse lunga esperienza in tal campo? Perchè è stata preferita all’altra che pur aveva vinto il bando, quali erano i requisiti che mancavano a quest’ultima, è possibile che qualcuno ce li elenchi, penso che l’opinione pubblica abbia diritto a saperlo, non credete?

Intanto ieri tanta gente non ha potuto seguire la diretta youtube come avrebbe voluto, l’assessore “Mozzichino” De Carolis  aveva parlato di una commissione di garanzia che avrebbe esaminato ogni cosa, ci può almeno dire se è stata istituita, da chi è rappresentata?

(r.s.)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.