4 Ottobre 2022

Blog Giornale Quotidiano

Martedì 26 luglio interruzione Via della Verità

1 min read

Martedì 26 luglio, dalle ore 8 alle ore 19, interdizione del transito veicolare in via della Verità, nel tratto incluso tra l’intersezione con via Mazzini e l’intersezione con via Nicolò della Tuccia (in prossimità del civico 16/b).

Via Mazzini sarà interamente percorribile (sia entrando da porta della Verità, scendendo su via Nicolò della Tuccia, sia arrivando da via Vetulonia, sia provenendo dal tratto di via della Verità precedente l’interruzione). Non sarà consentito ai veicoli l’uscita da Porta della Verità.

 

Il provvedimento, disposto con apposita ordinanza del settore VII (n. 561 del 22-7-2022), su istanza di un privato richiedente, si rende necessario per consentire lavori di manutenzione straordinaria a un edificio, con l’ausilio di un piattaforma. Sul posto sarà collocata idonea segnaletica stradale a cura del richiedente. Sarà consentito e protetto il passaggio dei pedoni.

 

Qualora i lavori dovessero terminare prima dell’orario previsto, sarà tempestivamente ripristinato il transito veicolare.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.