Home Politica La nota:”La mafia non esiste”, “l’opposizione fa solo boiate”, ma che succede ad Arena? Me lo ricordavo moderato
La nota:”La mafia non esiste”, “l’opposizione fa solo boiate”, ma che succede ad Arena? Me lo ricordavo moderato

La nota:”La mafia non esiste”, “l’opposizione fa solo boiate”, ma che succede ad Arena? Me lo ricordavo moderato

0
0

Ma che succede ad Arena? Ultimamente raccoglie solo brutte figure e particolarmente ineleganti: a partire dall’incredibile “la mafia non esiste” per arrivare al volgarissimo “la minoranza fa solo boiate”, passando per gli insulti veri e propri a Barelli e alla Frontini.

Come sindaco dovrebbe alzare il livello, non farlo precipitare alla realtà di un tavolo da gioco di provincia, Palazzo dei Priori è un’altra cosa, è di tutti i cittadini: sarebbe meglio che ritornasse sulla retta via, io lo ricordo come moderato, piacevole conversatore, che gli è successo? Chieda scusa a tutti e faccia il sindaco che è quello per cui è stato eletto.

Ed il sindaco rispetta tutti, mantiene un corretto dialogo con le opposizioni, sta attento al linguaggio che usa, non offende nessuno e soprattutto evita volgarità da bettola.

Viterbo è una città terribilmente in ritardo culturalmente, e certo non ha bisogno di un primo cittadino che la faccia inabissare nel provincialismo più becero, nel turpiloquio più squallido.

Caro Arena, ritorni in sè, diamine, che le è accaduto?

(pasquale bottone)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *