Home Cronaca La moda viterbese sfila in onore di Troncarelli
La moda viterbese sfila in onore di Troncarelli

La moda viterbese sfila in onore di Troncarelli

207
0

Malgrado tutto quello che si dice e si legge sugli accordi sotterranei o discreti che Chiara Frontini e Alessandra Troncarelli avrebbero ottenuto dai vari gruppi politici in vista del ballottaggio di domenica, c’è chi non ha paura di schierarsi apertamente con l’una o l’altra candidata sindaco.

In questo senso, un esempio di coraggio e chiarezza politica viene da un ambiente insospettabile come quello della moda.

E’ così la “Background Model Management” (società attiva nel settore della moda che opera sia a Viterbo che a Roma) ha organizzato un evento denominato “Musica, moda e bellezza. Sfilata di moda” i cui ospiti d’onore, con tanto di “strillo” sulla locandina che pubblicizza la manifestazione, sono l’assessora regionale e candidata sindaco Alessandra Troncarelli e il consigliere regionale canepinese Rico Panunzi.

Secondo il “Corriere di Viterbo”, questa evento che, visti gli ospiti, ha un sapore molto elettoralistico, godrebbe della sponsorizzazione dalla Camera di Commercio di Viterbo e Rieti. Il comunicato e la locandina inviati agli organi di informazione dagli ideatori dell’evento non fanno però menzione di questa sponsorizzazione istituzionale. Chissà come stanno veramente le cose. Ah, saperlo!

Sponsorizzata o no dalla Camera di Commercio di Viterbo e Rieti, la manifestazione sembra essere stata organizzata ad hoc per omaggiare e offrire un momento di svago a due politici e amministratori da sempre sensibili, almeno così sembra, alle istanze dell’imprenditoria locale.

“Ad essere presenti (all’evento) – si legge infatti nel comunicato diramato dalla “Background Model Management” – la candidata sindaco Alessandra Troncarelli e il consigliere regionale Enrico Panunzi, per partecipare insieme ai cittadini a un momento di spensieratezza, bellezza e musica, dove ad essere raccontato sarà il lavoro e la passione dei negozianti. Una particolare sensibilità quella dimostrata da Alessandra Troncarelli verso il sistema imprenditoriale viterbese, settore importante per il rilancio del territorio”.

Durante la sfilata, si legge sempre nel comunicato, le modelle e i modelli indosseranno anche dei costumi.

(207)