
La macchina del Comandante in piazza
Come sapete cittapaese.it conduce da sempre una battaglia contro il parcheggio selvaggio e la dittatura degli automobilisti a Viterbo: apprezziamo il lavoro difficile dei vigili urbani, cui siamo vicini, anche se preferiremmo che da questi ultimi venisse sempre e comunque il buon esempio.
Stamattina, camminando per Piazza del Comune, ad un certo punto i nostri sguardi sono diventati esterrefatti: ma come, in quella posizione, così invasiva per lo spazio occupato, era presente la macchina del comandante dei vigili urbani Vinciotti? Come è stata possibile una cosa del genere, un’auto lì ferma per ore ed ore? Ma queste cose Vinciotti le faceva anche ad Orvieto da cui proviene?
Già in molte altre occasioni, una su tutte il concorso per vigili urbani, il comandante umbro ci era sembrato indeciso e poco convincente: ora addirittura fa sua la logica del Marchese del grillo e parcheggia in piena piazza del comune: chissà se il nuovo sindaco lo confermerà al suo posto, staremo a vedere.
(250)
Correlati
Related posts:
- Coronavirus, nel Lazio l’indice di contagio più alto d’Italia, Rt ad 1,12
- Viterbo, la nota, ormai paghiamo le tasse per i disservizi… parcheggi selvaggi, buche, sporcizia, “arrogante ignoranza delle istituzioni”
- Covid, zone gialle e masochismo italiano, tutti per le strade, e l’indice di contagio che già risale di quasi due punti (11, 7)
- Viterbo, auto a tutta velocità a Tarquinia, proteste in via della Salara