Home Cronaca italia cronaca Incidente Roma-Civitavecchia: morta ragazza di 27 anni
Incidente Roma-Civitavecchia: morta ragazza di 27 anni

Incidente Roma-Civitavecchia: morta ragazza di 27 anni

286
0

Una ragazza romana di 27 anni ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto oggi sulla Roma- Civitavecchia. L’auto su cui viaggiava la giovane, una Fiat 500, è rimasta coinvolta in un tamponamento a catena “causato – spiega all’agenzia Dire il commissario Fabrizio Di Giovanni del centro operativo autostradale di Fiano Romano – dalla scarsa visibilità dovuta a un incendio a margine della carreggiata”.

 

Quattro le vetture coinvolte nella dinamica, ancora al vaglio, che avrebbe visto una Mercedes station wagon tamponare un furgone adibito a noleggio con conducente e la Fiat 500, che a sua volta avrebbe tamponato una Peugeot. Nel tamponamento, la Fiat 500 con quattro giovani a bordo si è ribaltata, provocando la morte della ragazza del 1995 e il ferimento degli altri tre compagni di viaggio. Ferito anche il conducente di un’altra delle auto coinvolte. I quattro feriti sono stati trasportati in ospedali romani, ma attualmente non si conosce la prognosi.

Il traffico è andato in tilt e il tratto compreso tra Fregene e il bivio con l’Autostrada A91 Roma-Fiumicino in direzione Roma è stato dunque temporaneamente chiuso. All’interno del segmento chiuso si sono registrati diversi chilometri di coda e solo nel pomeriggio, dopo alcune ore, è stato riaperto alla viabilità. (corrieredellumbria.corr.it).

 

(286)