Home Spettacoli viterbo spettacoli Il comico Battista 2 volte a vt in 2 anni? Perchè?
Il comico Battista 2 volte a vt in 2 anni? Perchè?

Il comico Battista 2 volte a vt in 2 anni? Perchè?

284
0

Non abbiamo nulla contro Maurizio Battista, un comico ed un autore che vediamo sempre con piacere in Tv, ma il fatto che quest’anno si esibisca nuovamente il 4 settembre a prato giardino per la quinta volta in 6 anni ci pare alquanto singolare. In piena  esplosione della stand up comedy, con decine di artisti che girano l’Italia in questo periodo che l’assessore Antoniozzi non abbia trovato di meglio è impossibile e se è potuto succedere si tratta di un suo assoluto limite, visto che le proposte sul mercato non mancano ed anche di livello.

Non è che Battista è stato scelto perchè le solite oligarchie affaristiche viterbesi hanno deciso così, di dare un contributo fisso annuale ad un organizzatore di eventi? Ma quanti soldi pubblici ha sborsato il comune per appoggiare l’evento e perchè nessuno ha trovato da ridire all’interno dell’amministrazione del cambiamento, amatissima dai viterbesi, sull’appuntamento trito e ritrito?

In pratica perchè per la quinta volta in 6 anni e per la seconda volta in due anni dobbiamo assistere ad uno show dell’ultra-noto ( bravissimo, per carità) ed ultravisto (fino a non poterne più) Battista?

A questo punto chiedere ò legittimo e sapere diritto dei cittadini.

(284)