
I pensieri de La Gioconda: “State tranquilli, quest’anno non mi can…. dido”, troppi “cani e porci”
Oggi userò la mia Rubrica più che per commentare degli Articoli, per chiarire e smentire delle notizie infondate che circolano tra porta romana, palazzo dei Priori e Montecitorio. Non mi candiderò alle prossime elezioni. Certo! Visti i vari candidati e coalizioni verrebbe da dire “cani e porci…”. Sicuramente, se io però mi dovessi candidare farei meno promesse inverosimili. Metterei anch’io una serie di punti, come far vedere puntate di rintitin o la carica dei 101, La lunga serie Rex e tanto altro, ma in orari più consoni, magari alla mattina per cani disoccupati. Sacchetti gratuiti per tutta la città dato che i dispensatori sono da mesi vuoti, più padroni per tutti quei cagnolini più sfortunati. Aprirei un canile “spaziale” e per concludere darei anche il via libera agli accoppiamenti di tutte le razze perché io sono una cagnetta non di marca, che crede ancora nell’Amore. Forse quest’anno non ci saranno nè cani, né porci.
La Gioconda (che è nella foto ed è un cane)
(8)
Correlati
Related posts:
- Carnevale 2018, il vero “evento popolare”: Lucio Matteucci: “Ma state tranquilli non mi candido, sono ancora troppo giovane”
- I pensieri de La Gioconda: “Pensate a quando le cavie eravamo noi”
- I pensieri de La Gioconda: “Stiamo un po’ di più in branco ad odorare i nostri simili”
- I pensieri de La Gioconda: Quando sono in macchina con il mio padrone e le strade di Viterbo se acceleriamo ci provocano danni seri ….