2 Ottobre 2022

Blog Giornale Quotidiano

Gianny, ragazzo scomparso da 5 giorni, l’appello della famiglia

1 min read

Stanno vivendo momenti di apprensione i familiari di Giovanni Bonomo, il ragazzo scomparso da Roma ormai 5 giorni fa. Giovanni, chiamato da amici e familiari “Gianny”, è alto 1 metro e 80 centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli castani di lunghezza media, una folta barba e molti tatuaggi. Quello più visibile è una grossa croce tatuata sul collo. Sembrerebbe che gli ultimi avvistamenti si siano concentrati tra la zona dell’Eur e San Giovanni. Purtroppo però Gianny non è stato ancora individuato.
La mamma del ragazzo è disperata e chiede aiuto a chiunque possa averlo visto o abbia notizie, di aiutarla a riabbracciare il suo Gianny.

Anche gli amici hanno lanciato un appello sui social scrivendo:
«E’ sparito da Roma sono tre notti e quattro giorni che lo cerchiamo. La mamma si trova a Roma nella speranza di ritrovare il figlio.
Chiedo che chiunque abbia buon cuore possa aiutare questa mamma nelle sue ricerche, anche solo postando foto del ragazzo.
SI CHIAMA GIOVANNI TUTTO LO CHIAMANO GIANNY. E’ ALTO 1.80M, CASTANO CHIARO CAPELLI MEDO LUNGHI, BARBA, OCCHI VERDE CHIARO, HA TATUAGGI OVUNQUE MA UNO EVIDENTE E’ UNA CROCE TATUATA AL SUO COLLO.
Vi chiediamo di aiutarci, grazie!»
Chiunque abbia notizie di Gianny può rivolgersi alle forze dell’ordine o all’Associazione Penelope Lazio ODV, o chiamare direttamente il contatto telefonico fornito dai familiari: 3391717057.

(ilcorrieredellacitta.com)
: «innovazione al centro servizi del futuro»
Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.