
Fa prostituire la figlia disabile
Chiesto il rinvio a giudizio per l’uomo, un italiano, arrestato lo scorso settembre a Monteverde perché faceva violentare la figlia minorenne e disabile da immigrati in cambio di soldi e riprendeva tutto in video. Oltre che per il ‘padre-orco’ la procura di Roma ha chiesto il processo anche per due senza tetto, un gambiano e un nigeriano che hanno avuto rapporti sessuali con la ragazzina. Per i tre le accuse a vario titolo sono violenza sessuale di gruppo, detenzione di materiale pedopornografico e maltrattamenti.
A far scoprire la storia di degrado e abusi fu un giovane rifugiato nigeriano, al quale l’italiano aveva ‘offerto’ la ragazzina: l’immigrato però denunciò tutto al commissariato di Monteverde, spiegando anche di essere stato un detective nel suo Paese. Proprio per questo suo gesto, lo straniero venne premiato con un permesso di soggiorno. (adn)
Correlati
Related posts:
- Dramma familiare, fanno prostituire la figlia di 9 anni
- 40enne picchia la figlia 13enne per un selfie su Instagram, arrestato
- Ancora spaccio di droga a Prato Giardino: arrestato rifugiato politico nigeriano
- Nuova bufera su Palazzo dei Priori in arrivo? Intanto continua la guerra tra Rossi e Fioroni e la vicenda “festival delle luci” si fa sempre più oscura