
Eventi: dal 21 al 23 la prima edizione del Tuscia Comix
Dal 21 al 23 settembre 2018, la città di Viterbo sarà teatro del più grande evento sui generi della Provincia. Le piazze del centro faranno da cornice a spettacoli di falconeria, rievocazioni di battaglie storiche, danze sui trapezi e tanto altro…. Le vie cittadine saranno invase da centinaia di Cosplay che contagieranno tutti con la loro allegria multicolore. L’Associazione ‘ Voglia di fare’ presenta il Tuscia Comix.
Migliaia di ragazzi di tutte le scuole del comprensorio, dalle elementari fino alle superiori, faranno esperienza didattica diretta con fumettisti di rilevanza nazionale e non, trasformando la Chiesa di
S.Egidio e Sala Gatti in laboratori dove poter apprendere il meraviglioso mondo della fumettistica in tutte le sue sfaccettature.
Ma c’e di più, mostre, convegni, stand…..il tutto allietato dalla musica travolgente dei gruppi nazionali delle sigle dei cartoon moderni e non.
Tutto questo e molto altro ancora per rendere questi tre giorni un’esperienza indelebile nel cuore di tutti coloro che Vi parteciperanno e che valorizzeranno al meglio la splendida città di Viterbo. L’Associazione ‘ Voglia di fare’ è lieta di invitarVi al Tuscia Comix
(5)
Correlati
Related posts:
- Pulizie di primavera: ad un mese dal 21 marzo incontro organizzativo alle Acli
- Politiche 2018 in Tuscia: situazione critica al seggio di Tobia, tanta gente alle 23 non ha ancora votato
- 23 aprile giornata mondiale del libro, il Comune di Viterbo partecipa al planetario “invito alla lettura”
- Fiera Agricola di Caprarola, al via la XXII edizione