
Ed ora Barellik fa il “Formigli del Bullicame”
Effettivamente tutti a Viterbo, in questo inizio di campagna elettorale, con più di 800 candidati consiglieri ci siamo chiesti come tema principale della nostra esistenza quale rapporto ci fosse tra “Viterbo e il futuro delle forze armate italiane dopo il conflitto in Ucraina”, e sì, lo ammettiamo.
Diavolo di un Barellik deve averlo intuito, è sempre sul pezzo ed ha pensato subito al riguardo di intervistare) il generale Camporini che sarà suo ospite nei prossimi giorni in una sala istituzionale diciamo così, “amica” (ai panunziani è permesso di tutto, anche di ottenere Palazzo Gentili in campagna elettorale).
Barellik sempre in azione, ora gioca a fare il Formigli del Bullicame e coglie anche l’occasione magari per studiare da generale (il ragazzo è ambizioso, lo si conosce).
A fargli compagnia anche la generalissima della coalizione, Alessandra Troncarelli, chissà se per quella data si sarà dimessa da assessora ragionale o avrà deciso di essere una e bina fino al 12 giugno.
(95)
Correlati
Related posts:
- Viterbo, Comunali, et voilà torna Barellik, un po’ con Calenda, un po’ con il Pd, un po’ con Rossi, Barellik, il candidato “magico”
- Viterbo, verso le comunali, Barellik addirittura si inventa un fronte repubblicano a Viterbo, cosa non si fa e dice per finanziare il Caffeina Party
- Viterbo, Barellik, il supereroe del Caffeina Party, dal vivo a Piazza delle Erbe
- Viterbo, comunali, più a destra di Barellik c’è solo Barellik