
Donne o uomini poco ci cale, ma bravi assessori
Meno male che siamo alla fine di questa campagna elettorale noiosa e velenosa che ha offerto l’immagine veramente di un sistema viterbo al collasso: tutte barche tenute a galla artificialmente con aiuti benevoli quando meritavano di affondare, la tracotanza esibita, uno squallore enorme.
E adesso il problema dovrebbe essere quanto guadagna un assessore o un sindaco o se è bravo o meno? Residui di pentastellatismo che danno l’orticaria solo a sentirli: ma che me ne frega se le donne e gli uomini sono 4 a 4, 5 a 5, 6 a 2 o 7 a 5??? A me interessa una città che funziona amministrata da gente che non ruba lo stipendio e anche se guadagna 8mila euro un primo cittadino e li merita, va benissimo così!!! Questo pauperismo grillino che ha appiattito tutto, non se ne può più!
L’augurio è che stavolta, specie se le cose andranno in un certo modo, si scelgano persone sveglie e competenti, di livello minino 3 volte superiore a quelle che girano attualmente in molti ambienti e che non si premino sempre solo i figli, i nipoti di….
Sarebbe una città normale, sembra ancora fantascienza.
(86)
Correlati
Related posts:
- Italiani, per il 40% degli uomini uno schiaffo alla partner non è violenza, e nemmeno ‘forzarla’ al sesso
- Viterbistan, Giulio Marini: “Draghi, subito liquidità per lavoratori e imprenditori!” (ma glielo hanno detto che il suo partito è al governo?)
- Viterbo, Marco Travaglio e Max Erbetti, quando il moralismo è a 5 stelle
- Viterbo, picchia moglie e le provoca tre aborti: condannato a sei anni e mezzo