28 Novembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Cronache nazionali: 24enne violentata da 3 uomini nella circumvesuviana

1 min read

Tre persone sono state fermate dalla Polizia nell’ambito delle indagini sulla violenza sessuale subita da una 24enne ieri nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, mentre si trovava in ascensore.

I tre fermati hanno un età compresa tra i 18 e i 20 anni: sottoposti a fermo di polizia per violenza sessuale di gruppo, sono stati portati in carcere.
I poliziotti del commissariato di San Giorgio a Cremano sono intervenuti nella stazione della Circumvesuviana poco dopo le 18 di ieri a seguito di segnalazione e qui hanno trovato la ragazza, ancora sotto choc e che è stata poi portata in ospedale. Sono immediatamente scattate le indagini, che si sono avvalse anche dell’utilizzo di telecamere dell’impianto di videosorveglianza.

“LI HANNO PRESI”, scrive in un post su Facebook il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno che, in un messaggio precedente, aveva definito i presunti autori del gesto “vigliacchi e bestie”. “Impossibile pensare che un crimine del genere avvenga nella nostra città, ancora più impensabile che nessuno veda”, sottolinea aggiungendo: “Più notizie le avremo durante la giornata, ma è fondamentale sapere che la nostra città oggi si sveglia consapevole che i mostri esistono, ma che qui vengono immediatamente presi e buttati in cella. La nostra città, come tutte, può essere colpita da balordi che agiscono contro l’essere umano, ma si sappia che qui non ci si ferma mai finché chi delinque non viene punito”. (adn)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.